WEEK 2 – ROAD TO 42K PARMA MARATHON TRAINING PLAN

Oggi pubblichiamo la tabella per la WEEK 2 dal 14 al 20 Agosto, per allenarsi e arrivare a correre la distanza di 42km.

Ricordiamo che è una tabella per un runner già attivo e non alle prime armi, una tabella assolutamente generica che deve essere poi tarata sulle caratteristiche personali, una tabella che può essere presa come traccia di base.

Traccia di base per chi non ha ancora una tabella di riferimento per allenarsi per la 42km di Parma.

14 ago

lun o mart

16Km

merc o giov

12X1000 rec

di corsetta

ven o san

16Km

sab o dom

collinare 16KM

20 ago

 

E’ stata studiata dal nostro Tecnico Federale Fabio Terzoni che da professionista, runner esperto ed appassionato è a Vostra disposizione per qualsiasi chiarimento, informazione, valutazione personale se possibile, e tanto altro.

Potrete contattarlo alla mail atletica@sportlab.org facendovi riconoscere e ponendo le richieste in merito alla tabella che potrete utilizzare per procedere con gli allenamenti in vista del giorno di gara.

Ci vediamo quindi venerdì 18 Agosto con l’uscita della tabella della terza settimana dal 21 al 27 agosto.

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La Dèsmila è la tua distanza.

Se ti piace correre, Se il tuo passo è più veloce di una camminata, Se ti piace stare in compagnia, Se non guardi l’orologio, Se dopo una corsa ti piace bere una birra, Se quando corri riesci a guardarti attorno, Se finita la corsa riesci ancora a vedere e sentire…..

Se ti va di divertirti e di vivere un evento eccezionale

il 15 ottobre in Cittadella 

PARMA MARATHON

Vieni a festeggiare la Maratona e partecipa a

La Dèsmila, corsa NON competitiva.

La corsa per te.

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