Parmalat ancora con Parma Marathon – Il benessere è cosa comune

Parmalat ancora con Parma Marathon – Il benessere è cosa comune

Ciao Runner uno speciale in bocca al lupo da Parmalat!

Saremo infatti al vostro fianco durante la Parma Marathon in qualità di sponsor con il nostro latte Parmalat Omega 3 Plus.

In questo momento di aggregazione che unisce festa, sport e salute, avrete modo di conoscere la campagna Cuoriamoci, piccoli gesti per la salute del cuore, promossa da Fondazione Italiana per il Cuore in collaborazione con la Società Italiana di Scienze dell’Alimentazione, con il supporto non condizionato di Parmalat, che ha lo scopo di sensibilizzare gli italiani sull’importanza di prendersi cura del benessere del proprio cuore grazie a piccoli e semplici gesti quotidiani.

La campagna ha l’obiettivo di parlare al più ampio numero di persone possibile perché – non tutti lo sanno o ne sono consapevoli – le malattie cardio-vascolari sono la prima causa di morte in Italia, oltre che una delle prime voci di spesa del Sistema Sanitario Nazionale.

Collegandovi al sito www.cuoriamoci.it potrete inoltre scoprire, attraverso un semplice test come prendervi cura del vostro cuore!

www.parmalat.it

facebook
twitter
instagram
youtube