Ottica Reggiani corre per la terza volta con noi! 

“L’Ottica Reggiani, nostro partner fedelissimo e presente in tutte le 3 edizioni, costituisce per la città di Parma, non solo un centro optometrico ed ottico di rilievo, ma anche un esempio di grande dedizione a questa attività. Un successo che non poteva assolutamente mancare, date le basi solide su cui si fonda!

Oltre ad occuparsi di contattologia e montaggio e centratura di lenti oftalmiche, Ottica Reggiani commercia montature di occhiali da vista e da sole delle migliori marche tra cui Rudy Project che è un’azienda moderna, orientata al marketing che ha affermato il suo marchio tra i leader nel mondo. 

Rudy Project disegna e fabbrica occhiali da sole tecnici, maschere, caschi ed accessori applicando princìpi scientifici, i materiali più avanzati e la tecnologia computerizzata per creare prodotti funzionali, esteticamente superiori e tecnologicamente avanzati. Rudy Barbazza, un pioniere dell’industria italiana degli occhiali da sole e degli articoli sportivi, ha fondato Rudy Project nel 1985. Grazie alla sua visione e alla sua totale devozione alla tecnologia ed all’innovazione, Rudy ha creato un’azienda ed un ambiente creativo che ha raggiunto molti “primi posti” nella fabbricazione di occhiali, maschere e caschi. Nell’arco di questi anni, Rudy è stato un campione nella sponsorizzazione e nel sostegno ad atleti ad ogni livello di competizione.

Rudy Project è oggi il marchio scelto da migliaia di atleti di classe mondiale ed olimpionici di ciclismo, triatlon, running , sci di fondo, golf, pattinaggio in linea, vela, solo per citarne alcuni.

I prodotti Rudy Project, che troverete presso l’EXPO PARMA MARATHON, sono disegnati per dare un comfort totale, prestazioni insuperabili ed uno stile “technically cool”.

 

 

facebook
twitter
instagram
youtube