Camminata Charity “All’Ospedale di Corsa” Versione 15.10.17

L’Ospedale è parte integrante della città. Aprirsi e interagire con la cittadinanza è stata l’importante linea guida della costruzione dell’Ospedale dei Bambini di Parma ed una delle mission delle Associazioni Noi per Loro onlus e Giocamico onlus sin dalla loro costituzione.

Naturale conseguenza di questa visione è “All’Ospedale… di Corsa”, la camminata non competitiva, che percorrendo luoghi simbolo della città arriva in Ospedale.
Un’occasione per andare in Ospedale senza urgenza, senza obbligo, senza fretta. Insieme. Medici, infermieri, genitori, volontari, e tutte le persone che vogliono rendere più permeabili le mura dell’Ospedale, e dell’Ospedale dei Bambini in particolare.

L’edizione 2017 di “All’ospedale di corsa” si svolgerà in concomitanza della Parma Marathon il 15 ottobre con un percorso bellissimo all’interno della città di Parma.

Partenza e arrivo Parco Cittadella, fino a metà percorso seguiamo le tracce della Parma Marathon e poi svoltiamo per raggiungere l’ Ospedale Dei Bambini “pietro Barilla” Parma, usciamo dall’ospedale immettendoci in Via Rasori e quindi seguendo Viale dei Mille raggiungiamo Ponte Italia, da qui lo “Stradone” e ritorniamo al Parco della Cittadella.
Insomma proprio un bel giro di Città di Parma (vai alla mappa del percorso)

Il 15.10.17 iscriviti alla Camminata e partecipando aiuterai l’ Associazione Giocamico Onlus e Noi Per Loro Onlus a realizzare i progetti in essere e quelli di prossima attivazione con al centro sempre la tutela e il benessere dei nostri bambini.

Ma tante altre sorprese Vi aspettano. Per qualsiasi informazione giocamico@giocamico.it e controlla la pagina FB dell’evento All’Ospedale di Corsa oppure la sezione del sito Parma Marathon dedicata a Giocamico.

Iscriversi è semplicissimo e ci sono tante possibilità.
1. inviando una mail a Associazione Giocamico Onlus giocamico@giocamico.it o a Noi Per Loro Onlus info@noiperloro.it con tutti i tuoi dati, finalizzeremo l’iscrizione alla partenza con la quota di partecipazione offerta minima € 5,00 per adulto;
2. sabato 15 ottobre in Cittadella di Parma presso il nostro stand nell’ambito degli eventi di Parma Marathon;
4. presso la sede di Noi Per Loro Onlus, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00 fino al 12 ottobre.
5. naturalmente sarà possibile iscriversi alla camminata subito prima della partenza la domenica 15.10.17

www.giocamico.it

facebook
twitter
instagram
youtube