fbpx

IL GRUPPO ZATTI NON SI FERMA MAI

IL GRUPPO ZATTI NON SI FERMA MAI

CORRERE E INSEGUIRE NUOVI TRAGUARDI:

IL GRUPPO ZATTI NON SI FERMA MAI

Andare di corsa, essere sempre in movimento, lottare per raggiungere nuovi e importanti obiettivi: sono questi i valori alla base del carattere della famiglia e del Gruppo Zatti.

Correre significa spesso inseguire: a volte un sogno, a volte il futuro, a volte un traguardo ed è per questo motivo che da 36 anni cerchiamo di non fermarci mai, e anzi di porre l’asticella degli obiettivi sempre più in alto, lavorando incessantemente per migliorarci, come l’atleta che ogni giorno si allena per tagliare il traguardo prima degli altri.

La nostra corsa ci ha portato spesso a rinnovarci, nel corso degli anni abbiamo sempre anticipato e accolto il cambiamento, senza mai rimanere fermi ad aspettare, costantemente con il sudore in fronte, affrontando gli ostacoli e le difficoltà con la passione, la forza e il sorriso che ci contraddistinguono.

Essere al fianco di Parma Marathon 2018 ha per noi un sapore particolare perché quest’anno rappresenta per il Gruppo Zatti un punto di partenza e un punto d’arrivo allo stesso momento: settembre è stato il mese in cui è stata inaugurata la nostra nuova sede di Parma, di fianco a quella preesistente, con una veste completamente rinnovata, ospita i marchi asiatici: Kia, Toyota e Lexus.

Insieme ai valori dello sport vogliamo trasmettere ai nostri concittadini la filosofia Omotenashi: una concezione orientale basata sull’ospitalità giapponese che ci porta ad essere al servizio del cliente fin dal primo contatto, a comprenderne e anticiparne le esigenze e a fare di tutto per superarne le aspettative.

Ma dopo il raggiungimento di un obiettivo, ce ne sarà sempre un altro e proprio per questo occorre essere sempre in movimento: per noi correre al fianco di Parma Marathon è un onore e ci offre la possibilità di vivere la città dal suo interno insieme ai tanti che, come noi, amano vivere la vita tutta d’un fiato, ovviamente di corsa.

facebook
twitter
instagram
youtube