Parcheggi

Parma Marathon ha la sua base logistica per ExpoVillage, Segreteria, Partenza ed Arrivo e tanto altro, presso il Parco Pubblico della Cittadella la cui entrata principale è sita in Viale delle Rimembranze 5. L’entrata secondaria è invece posta in Via Italo Pizzi.

La zona circostante al Parco Cittadella è una zona residenziale presso la quale sono attive le righe blu. In tale zona vige la seguente regolamentazione dal Lunedì a Sabato compreso. Domenica le righe blu non sono attive.

Zona 7, 8, 9, 11, 12, 13 9 – 12,30 e 14,30 – 19 € 0,90 = 1 ora illimitata

Pertanto, oltre a poter trovare parcheggio nelle immediate vicinanze, durante l’Evento Parma Marathon si potranno utilizzare i parcheggi in struttura evidenziati nella mappa sottostante.

Per la SOLA giornata di gara, le principali Società di gestione di tali parcheggi hanno aderito con entusiasmo alla richiesta di poter garantire tariffe scontate a tutti i partecipanti.

PARMA MARATHON ringrazia le Società APCOA, GESPAR, BARILLA CENTER e FRATTI DUC PARKING per la disponibilità dimostrata nei confronti dei partecipanti e della manifestazione in generale.

Cliccando sui singoli Parcheggi (in Verde quelli che godono di tariffe convenzionate per il giorno 15.10.17 ed in Rosso quelli che per quella giornata applicheranno tariffe standard) si potrà visionare l’indirizzo,  l’importo previsto e convenzionato, gli orari di ingresso per usufruire di tali tariffe e tutte le indicazioni utili per verificare il vantaggio offerto.

 

facebook
twitter
instagram
youtube

La Dèsmila è la tua distanza.

Se ti piace correre, Se il tuo passo è più veloce di una camminata, Se ti piace stare in compagnia, Se non guardi l’orologio, Se dopo una corsa ti piace bere una birra, Se quando corri riesci a guardarti attorno, Se finita la corsa riesci ancora a vedere e sentire…..

Se ti va di divertirti e di vivere un evento eccezionale

il 15 ottobre in Cittadella 

PARMA MARATHON

Vieni a festeggiare la Maratona e partecipa a

La Dèsmila, corsa NON competitiva.

La corsa per te.

More info sul sito

Vai alla barra degli strumenti