Parma Marathon 3^Edizione

Parma Marathon 3^Edizione

Organizzare un evento come Parma Marathon richiede 365 giorni di lavoro, di fatica, di risate, di liti, di sudore, di pazzia, di rapporti personali, di nottate, di scritture creative, di idee strampalate, di concretezza, di colori, di birra, di telefonate, di mail, di viaggi, di autogrill, di inglese, di Facebook, di incontri, di planimetrie, di creatività, di prosciutto crudo, di Enti Amministrativi, di Parmigiano Reggiano, di sponsor, di progetti, di tanta altra roba!

Quelli che contano realmente sono poi gli ultimi 2 giorni, se non l’ultimo in assoluto.

E questi sono stati giorni di solo gioia, divertimento, sorrisi, risate, sole, cuore, amicizia, incontri, sport, occhi, sorpresa, abbracci, lacrime, corsa, unione, bambini, braccia al cielo, e di tanta altra roba!

Quest’anno Parma Marathon ha rappresentato tutti i valori in cui crediamo. 

Non possiamo aggiungere altro se non un grazie a tutti coloro che hanno scelto di partecipare, di esserci e di investire il proprio tempo libero con noi.

Lo sport è anche questo. I dati, i numeri dell’evento verranno ma ora RiViviamo ciò che è stato. Per giorni portiamocelo addosso! Non sentite ancora l’energia nell’aria?

Tra ciò che è stato comprendiamo tutti i Vincitori delle gare competitive, con un particolare ringraziamento a Sara e Valeria che oltre ad ottimi risultati sul campo (ricordate che portiamo fortuna e quindi forza Sara per NYC Marathon e forza Vale per i tuoi obiettivi futuri) ci hanno aiutato al sabato nelle premiazioni della nostra prima Parma Marathon Kids, tutti i volontari sul campo, squadre sportive, associazioni che continuano ad essere dei nostri con spirito di collaborazione, tutti gli sponsor a cui chiediamo molto e che con spirito di squadra si dimostrano ogni anno più avvolti dal calore di questa manifestazione, tutti gli Enti che ci supportano e ci permettono di offrire alla città una 2 giorni di sport e amicizia.

Le classifiche aggiornate le potete trovare a questo link.

Ci vediamo il 20.10.2019

facebook
twitter
instagram
youtube