Requisiti di partecipazione per gara “La Desmìla”
- Per partecipare NON è richiesto alcun documento o certificato particolare.
Per l’iscrizione si dovrà comunque procedere con le modalità previste dall’organizzazione e dal presente regolamento.
Questa gara ha carattere ludico-motoria, sarà comunque garantito rilevamento dei tempi e la classifica finale sarà esposta SOLO in ordine alfabetico.
Per qualsiasi informazione scrivere a segreteria@parmamarathon.it
Tempo limite per la Desmìla, ristori e spugnaggi
Il tempo limite è indicato in 01h30 per la 10km.
In prossimità del tempo limite, si segnala che il percorso verrà gradualmente riaperto al traffico fino ad esserlo completamente una volta raggiunto tale limite. Si segnala che in alcuni tratti il traffico verrà governato durante il passaggio degli atleti. Si invita pertanto l’atleta a porre attenzione e a rispettare il codice della strada. Addetti dell’organizzazione saranno comunque presenti fino al termine della gara.
Ristori e Spugnaggi
L’organizzazione ha previsto i seguenti punti di ristoro : km 5. Nel punto ristoro si troverà soltanto acqua in bottiglietta.
SI INVITANO I PARTECIPANTI A RILASCIARE BICCHIERI E/O BOTTIGLIETTE E PLASTICA NEI PRESSI DEGLI APPOSITI CONTENITORI E/O A TRATTENERLA PER POI RILASCIARLA AL SUCCESSIVO RISTORO.
In questo modo si rispetta l’ambiente e si permette all’organizzazione di gestire l’opportuna raccolta differenziata senza disperdere materiale nelle strade oggetto di gara.
- Si invitano comunque gli atleti a dotarsi di sali e/o materiale solido in base alle proprie necessità.
- Dopo l’arrivo verrà consegnata a tutti gli atleti una recovery bag come ristoro finale.
- Per La Desmìla, non sono previsti spugnaggi.
Altre info utili
Tutto quello che non si trova indicato in questo elenco è possibile recuperarlo all’interno del regolamento completo.
A fianco delle quote è presente il link per il download.
Qualsiasi informazione utile verrà fornita all’avvicinarsi della gara. E’ sempre consigliabile tenere monitorato il sito, la pagina fb e le newsletter che l’organizzatore invia periodicamente. Si suggerisce di controllare la casella spam o, in caso non si riceva la newsletter, di farlo presente alla mail segreteria@parmamarathon.it