Le quote di partecipazione non sono rimborsabili.
Cosa è possibile fare?
TRASFERIMENTO QUOTA ANNO SUCCESSIVO
Se, una volta iscritti, si è impossibilitati a partecipare a causa di un infortunio il trasferimento risulterà gratuito. Per usufruire di questa opzione occorre inviare referto medico alla mail segreteria@parmamarathon.it chiedendo nel contempo il trasferimento.
Per tutte le altre cause, l’iscritto che intende trasferire la quota all’anno successivo potrà usufruire di un codice univoco che permetterà di attivare una nuova iscrizione al 50% della quota attiva al momento dell’iscrizione alla nuova edizione della gara.
La rinuncia al trasferimento dell’iscrizione alla Parma Marathon dell’anno successivo o la mancata partecipazione a tale edizione una volta attivata l’opzione di trasferimento, comporta la rinuncia all’intera quota versata.
Per qualsiasi richiesta inviare mail a segreteria@parmamarathon.it
PASSAGGIO AD ALTRO ATLETA
Nel caso l’atleta già iscritto sia impossibilitato a partecipare, prima di procedere con la procedura di trasferimento prevista, potrà valutare anche la possibilità di passaggio della propria iscrizione ad altro atleta.
Questa possibilità sarà valida fino al 05/10/2024 in modo completamente gratuito.
In questo caso, l’intestatario dell’iscrizione potrà scrivere a segreteria@parmamarathon.it facendo richiesta di tale trasferimento ed indicando tutti i dati del nuovo atleta.
Una volta iscritti ad una gara non è prevista la possibilità di effettuare un cambio della stessa.
Tuttavia, per questa edizione, la Segreteria si riserva la facoltà di poter accogliere tali possibili richieste entro e non oltre il 05/10/2024.